18 Modi sorprendenti per perdere peso senza attività fisica

Essere magri non è solo perfetto dal lato estetico, ma anche dal punto di vista della salute. Una persona moderna conduce spesso uno stile di vita che è tutt'altro che sano: mangia cibo dannoso, un atteggiamento disattento nei confronti del suo corpo significa che il nostro peso cresce costantemente. L'allenamento quotidiano aiuta a perdere chilogrammi non necessari, ma dopo una dura giornata lavorativa, andare in palestra è sinonimo di prestazioni e spesso facciamo concessioni e dimentichiamo che dobbiamo fare sport.

Se sei costantemente in uno stato di stress e cresce il peso e non ha tempo per andare in palestra o per lo sforzo fisico a casa, hai guardato dove hai bisogno. In questo articolo parleremo di come perdere peso senza esercizi fisici in palestra.

Come perdere peso

Quanti chilogrammi dovranno dire addio?

Se soffri di obesità e non sai esattamente quanti chilogrammi devi perdere, dovresti calcolare l'indice di massa corporea. In parole semplici, questo indice è la relazione tra peso umano e crescita. L'indice mostra se la mancanza di peso, o hanno normale, sovrappeso o obesità. È molto facile sottrarre questo indice. Se l'illustrazione risultante è compresa tra 25 e 29, 5, hai chilogrammi non necessari e, quando più di 30 anni, la diagnosi è triste - obesità.

Come puoi perdere chilogrammi senza attività fisica, è possibile perdere peso senza sport?

Devi condurre uno stile di vita in seduta a causa del tuo lavoro? Sei troppo stanco per allenarti? Non sei soddisfatto della modalità operativa del centro fitness? Ti piacerebbe perdere peso, ma non voglio affatto fare sport? Sei torturato dalla domanda su come perdi peso senza diete e sport o come puoi rimuovere lo stomaco senza esercizi fisici? C'è una via d'uscita. Oltre all'attività fisica, ci sono diversi modi per perdere peso senza fare sport e senza diete.

18 punti che aiutano a perdere peso senza sforzo:

1. Ci siamo prefissati un obiettivo raggiungibile per ridurre il peso

Dopo aver appreso l'indice di massa corporea, hai imparato quanti chilogrammi sono superflui. Ora sorge un'altra domanda: quanto tempo ci vorrà per sbarazzarsi di questo chilogrammo? Molti li fissano obiettivi irrealistici e vogliono perdere cento chilogrammi in breve tempo, ma falliscono e si arrendono. Di conseguenza, il peso rimane allo stesso livello e la fede si perde nella sua forza. Gli studi dimostrano questo fatto: devi fissare obiettivi realizzanti, quindi il peso viene sistematicamente lasciato e puoi perdere peso senza diete e allenamenti. Per ottenere un massimo, devi viaggiare molto. Con il peso vale la pena dire addio. Non devi porre la domanda su come puoi perdere peso rapidamente senza sport, ma devi gradualmente andare. Per prima cosa prevediamo di ripristinare 2-5 kg. Passo dopo passo, se ci muoviamo verso la perdita di peso, saremo fisicamente ed emotivamente pronti per avere successo.

2. L'obiettivo è quello di essere meglio identificato per iscritto

Quindi hai scelto il numero di chilogrammi che puoi dire addio. Ora è meglio registrarli. Di norma, le nostre promesse, che abbiamo ammesso a noi stessi, iniziano a dimenticare nel tempo e la rettitudine di sé viene al tuo posto. Pertanto, la registrazione del numero di chilogrammi che è necessario rimuovere e gli aggiornamenti delle informazioni regolari è ottenere il risultato. Oltre alla figura stimata, è possibile specificare il numero di calorie consumate caloriche, la durata delle passeggiate e un elenco di prodotti che aiutano a raggiungere il tuo obiettivo. Questo progresso della giornata svolge un ruolo importante come fattore motivante e aiuta a non raggiungere il percorso previsto.

3 . . mangia prodotti ricchi di proteine

Se devi far cadere il grasso in eccesso e gli sport non sono il tuo cavallo, i prodotti con un alto contenuto di proteine verranno in tuo aiuto. Il corpo umano brucia più calorie quando la proteina digerita rispetto a quando elabora i grassi. Gli scoiattoli vengono digeriti lentamente e quindi rimangono nello stomaco e nell'intestino come grasso o carboidrati. La lenta digestione delle proteine ci dà una più lunga sensazione di saturazione. In altre parole, ci sentiamo meno affamati. L'uso di proteine durante una dieta impedisce la perdita di massa muscolare. Yogurt greco, ricotta, latte, maiale, tonno e lenti a secco sono i prodotti più ricchi.

Dieta per la riduzione del peso

4. L'acqua dovrebbe essere molto ubriaca

Sai che un aumento del consumo giornaliero di acqua può ridurre l'apporto calorico? L'acqua potabile fresca allevia la fatica, il mal di testa, l'emicrania e aiuta anche con problemi con digestione, costipazione e disidratazione. Dà il bagliore della pelle e mantiene la temperatura corporea. Prova a bere circa 500 ml di acqua 30 minuti prima di mangiare. Ciò riduce la sensazione di fame, il che significa che mangiano meno.

5. Non perdere alcun piatto di cibo

Molte persone che vogliono perdere peso rapidamente senza allenarsi iniziano a saltare alcuni pasti. Tuttavia, esperti e scienziati affermano che questo non può essere descritto come una buona idea. Alla fine, tale comportamento può solo stimolare l'aspetto di nuovi centimetri intorno alla vita. Un altro svantaggio del passaggio dei pasti è che ti senti estremamente affamato durante il pasto successivo e alla fine mangi più del solito. Il corpo umano ha bisogno di determinati nutrienti per funzionare correttamente. A causa dei pasti, deruiamo il corpo dei nutrienti necessari. Questo porta il corpo alla modalità fame quando il metabolismo rallenta e ci costringe a sentirci stanchi, lunatici e irritati.

6. Diversi piccoli pasti anziché uno, ma grandi

I pasti frequenti sono meglio preferiti, quindi non ti sentirai molto affamato di un pranzo abbondante con dimensioni impressionanti. Una colazione mancata o un pranzo può causare un aumento dei livelli di insulina nel sangue. Pertanto, il glucosio viene convertito in grasso e non in energia. Inoltre, il colesterolo del sangue alto e un metabolismo sbilanciato portano ad altri problemi di salute. Se vuoi sentire la saturazione, rimanere in salute e perdere più peso, consumare calorie più piccole, dovresti prendere in considerazione il problema di porzioni frequenti e piccole di cibo.

7. Mangiamo lentamente

Se guardi cibo delizioso e appetitoso, vuoi comunque inghiottirlo completamente. Tuttavia, se hai deciso di aderire allo stile di vita giusto, questa strategia non sarà vera. Numerosi studi dimostrano che l'improbabile processo di assorbimento degli alimenti e masticazione approfondita non rovina l'appetito, ma contribuisce a diventare abbastanza più velocemente. Coloro che mangiano rapidamente e aumentano rapidamente. Il lento assorbimento del cibo è direttamente correlato alla sensazione di saturazione, che riduce l'apporto giornaliero calorico e li aiuta a prevenire l'aumento di peso.

8. Usiamo piatti e tazze con un volume più piccolo

Quando si usano piatti o ciotole grandi in porzione, tendiamo inconsciamente ad assorbire grandi porzioni e alla fine mangiamo più del necessario. D'altra parte, la porzione sembra più grande in un piatto più piccolo o una ciotola più piccola, quindi mangiamo meno alla fine. Gli studi dimostrano che possiamo controllare la nostra assunzione di calorie giornaliera con un piatto, una tazza, un tè e un cucchiaio da portata. Quindi, se vuoi perdere qualche chilogramma, vale la pena acquistare piatti più piccoli. Un piccolo trucco che crea un grande effetto!

9. Salutiamo i prodotti dannosi

Con cibi malsani intendiamo prodotti con una grande quantità di grassi, zuccheri e calorie in generale. Eloose cibi, snack e sciroppo contenenti zucchero, che sono disponibili nei supermercati, di solito contengono una grande quantità di grasso e zucchero. A causa del tuo adorabile aroma appetitoso, mangiamo molto più del necessario. Il gusto piacevole di questi alimenti calma i recettori e ci costringe a sentirci più felici in questo momento. Quindi, se facciamo il panico emotivamente, di solito mangiamo più del solito. Anche un tipo attraente di imballaggi alimentari porta a una sensazione di fame. Se l'intenzione di cadere, devi dire addio a questi eccessi.

Cibo per perdita di peso

10. Seleziona prodotti con un alto contenuto di fibre

Se senti fame durante il giorno, è meglio fare una scelta per una tazza di lampone che un delizioso hamburger. Insieme a molti altri prodotti con un alto contenuto di fibre, i lamponi possono aiutarti a perdere peso. Si è dimostrato che gli alimenti con un alto contenuto di fibre aiutano a normalizzare il funzionamento dell'intestino, a controllare lo zucchero nel sangue e, in definitiva, per aiutare a ridurre i livelli di colesterolo. Raspberry, mele, mirtilli, fragole, pere, farina d'avena e piselli cotti - questi non sono solo di fibre, ma anche cibo delizioso per te e la tua famiglia.

11. E sullo snack pistacchi

Se stai cercando ciò che nessuna calorie deve mangiare, dovresti prestare attenzione ai pistacchi. Oltre alla perdita di peso, sono una buona fonte per minerali come rame, ferro, magnesio, zinco e potassio e vitamina E e carotine. I pistacchi sono anche buoni per il metabolismo e la produzione di globuli rossi, in altre parole, globuli rossi.

12. Seleziona il tè verde anziché le bevande dolci

Non è un segreto che nelle bevande dolci che ora sono popolari come la soda e altre bevande analcoliche, contengano una dose di zucchero. La dipendenza da tali bevande può causare obesità e tutto perché contengono un numero eccessivo di calorie. Oltre al problema del peso, possono verificarsi problemi con i denti, come carie e varie malattie cardiache e diabete di due tipi. E come puoi sostituire la soda quando si verifica una sete esorbitante? Risposta: tè verde. Contiene una catechina unica, aiuta a rimuovere i chilogrammi odiati. Inoltre, il tè verde riduce il rischio di diabete, malattie cardiovascolari, infezioni dentali e persino cancro. Allora cos'altro aspettiamo? Wettle - in mano e gare al prossimo supermercato per alcuni pacchetti con eccellente tè verde.

13. Dormiamo quanto abbiamo bisogno

Ora ci sono così tanti intrattenimenti al mondo che semplicemente non c'è tempo per dormire e che andiamo a letto dopo mezzanotte. E al mattino devi alzarti presto per non prendere gli occhi di colleghi e boss. Quindi sacrifichiamo un sogno. Tuttavia, vale la pena sentire studi che affermano che il peso viene perso più velocemente di quelli che dormono il numero richiesto di ore. E quelli che risparmiano nei sogni perdono peso estremamente lentamente. Mentre mangiamo di notte, il nostro corpo produce una grel ormonale che provoca una sensazione di fame. Sentiamo il desiderio di mangiare e mangiare di notte. Coloro che dormono il tempo prescritto migliorano la memoria, l'attenzione. Né lo stress né la depressione ne hanno paura.

14. Preferiamo le scale dell'ascensore

Sembra che l'ascensore contribuisca a risparmiare minuti preziosi sulla strada per l'ufficio e la vitalità, ma non c'è alcun vantaggio. Mentre ci alziamo nell'ascensore, non perdiamo un singolo calorico, ma allo stesso tempo quando scegliamo una scala, le calorie vengono bruciate il doppio di quanto durante una normale passeggiata. Se il tuo ufficio è troppo alto, vai dall'ascensore, fai qualche piano e vai a piedi. Oltre a bruciare calorie, l'arrampicata sulle scale rafforza le gambe delle gambe, aumenta la densità del tessuto osseo, riduce la pressione sanguigna e riduce persino il rischio di morte prematura.
Nota: le persone con cuori, ginocchia o giunti alla caviglia dovrebbero astenersi da tali esercizi o devi consultare un medico prima di scegliere una scala come allenamento quotidiano.

Rifiuto dei dolci

15 ° e dopo aver mangiato la mattina e dopo aver mangiato

Di norma, coloro che hanno problemi di sovrappeso hanno un cattivo umore, un crollo di forza e bassa energia. Pertanto, vale la pena alzarsi presto e andare a fare una passeggiata al mattino e l'energia caricherà per il giorno successivo. Se non hai tempo per le lezioni quotidiane in palestra, una passeggiata semi -end aiuta a sostituire e riscaldare il corpo. Inoltre, l'aria fresca incoraggerà la sua mente e la giornata passerà più fertile. Una camminata del buongiorno aiuta a perdere peso e migliorare l'appetito e stabilire il sonno notturno. La passeggiata immediatamente dopo aver mangiato è importante quanto la passeggiata mattutina. Gli studi dimostrano che mezz'ora contribuisce a ridurre il peso considerevolmente immediatamente dopo cena. A causa dell'aumento del livello di insulina dopo cena, il corpo umano tende a conservare più grassi, e questo può essere prevenuto dall'abitudine di camminare dopo cena.
Nota: coloro che hanno una semplice stanchezza o altri problemi quando si camminano dopo aver mangiato possono camminare mezz'ora dopo cena.

16. Una piccola spezia non farà male

Alcune spezie contengono antiossidanti, tra cui chiodi di garofano, pepe nero, cannella, origano, paprika. Sono gli effetti negativi del grasso nel cibo. Un prodotto alimentare che contiene molti grassi è colpevole di aumentare la quantità di trigliceridi nel sangue. L'aggiunta di spezie antiossidanti al cibo riduce considerevolmente la quantità di trigliceridi.

17. Prendi il cibo in un'atmosfera tranquilla: nessuna elettronica!

È così bello sedersi di fronte alla televisione la sera, prendere un enorme pacchetto di popcorn e cola e, accompagnato da un amico quadrato, per rilassarsi, ma è molto facile perdere il controllo di quanto mangi. Molti studi indicano che la disattenzione aumenta la quantità di consumo nell'assorbimento del cibo (di fronte a un computer, televisione e altri). Pertanto, il buon vecchio principio di "sordo e esso" per questo giorno non perde la rilevanza, quindi non c'è televisione e chiacchiere con un amico al telefono durante il pranzo o la cena.

18. Pratica nutrizione premurosa

A volte è molto difficile aderire alle regole della nutrizione. La fame prende spesso possesso dello spirito della persona che cerca di sedersi su di lei. È facile far fronte a questo problema se si riferisce al processo di elettricità. Con questo principio nutrizionale, non puoi cadere in un'eccitazione psicologica che è eccessiva e diventa un compagno leale sulla via della perdita di peso.